The nick's forum [Download,Naruto,Bleach,Telefilm,Video,Hentai,GDR,Game & Console e molto altro...]

Reply
TRASFERIMENTO??
view post Posted on 19/5/2008, 20:17Quote

Millennium Member

Group: founders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:48

IN SEGUITO AD UN EVIDENTE SCARSA ATTIVITA' DEL FORUM SI PROPONE LA SOLUZIONE DEL TRASFERIMENTO SUL FORUM AKATSUKI GENERATION, KE PUR ESSENDO + BASSO IN CLASSIFICA E' MOLTO PIU' ATTIVO, IL FORUM RIGUARDERA' IN PARTICOLARE L'ANIME E MANGA NARUTO MA CI SONO ANKE ALTRE SEZIONE COME CINEMA E TELEFILM, GRAFICA, DOWNLOAD....PER LO STAFF CHI VUOLE POTRA' RIMANERE IN CARICA NELL'ALTRO FORUM MA SI DOVRA' IMPEGNARE MAGGIORMENTE...FATEMI SAPERE DI SEGUITO LE VOSTRE CONSIDERAZIONI.

NICK

CITAZIONE
Che sia vero o meno, la chiesa come istituzione non ha senso di esistere, non piu. è tempo di cambiare..
Prima a chi vuol essere milionario una tipa che ha vinto 35 mila euro ha detto che una parte la userà per il battesimo del figlio che porta in grembo e una buona parte la darà alla chiesa.
la chiesa che mantiene i suoi dipendenti con stipendi e non li fa sopravvivere con le monetine che la gente mette nelle apposite cassette durante la messa, la chiesa che utilizza i vari finanziamenti per abbellire il vaticano e pagare il riscaldamento nelle chiese... la chiesa, i preti, che predicano del bene ipocrita, falso e moralista, la chiesa formata da quei preti che si inculano i bambini, la chiesa che mantiene quei preti che violentano le prostitute.
La chiesa, la piu grande azienda esistente che detiene un tale potere da possedere un pezzo di italia e farne uno stato a parte... con ovviamente tutti i benefici di tasse che ne conseguono..
La chiesa che spende euro sopra euro per far stampare i santini di Padre Pio e del povero Giovanni Paolo, la chiesa che strumentalizza, la chiesa che mi fa vomitare...
Logan ha capito.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/5/2008, 20:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:31

io sono d'accordo^^

image
image
image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/5/2008, 21:06Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:17

sono d'accordo ma mi dispiacerebbe dato che lo sai...hai ftt una grande fatica...che ne dici ...booo...facciamoci venire delkle idee..
x ora io dico di asp un pochino,se siete d'accordo..

Winter

image
A&D || I-R&F || Ws || Th.A || Fn

||

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/5/2008, 21:24Quote

Millennium Member

e lo so ma obbiettivamente parlando: IL FORO E' ALLO SFASCIO!....posso provare ad aspettare ankora fino a venerdì...poi si deciderà il da farsi!

CITAZIONE
Che sia vero o meno, la chiesa come istituzione non ha senso di esistere, non piu. è tempo di cambiare..
Prima a chi vuol essere milionario una tipa che ha vinto 35 mila euro ha detto che una parte la userà per il battesimo del figlio che porta in grembo e una buona parte la darà alla chiesa.
la chiesa che mantiene i suoi dipendenti con stipendi e non li fa sopravvivere con le monetine che la gente mette nelle apposite cassette durante la messa, la chiesa che utilizza i vari finanziamenti per abbellire il vaticano e pagare il riscaldamento nelle chiese... la chiesa, i preti, che predicano del bene ipocrita, falso e moralista, la chiesa formata da quei preti che si inculano i bambini, la chiesa che mantiene quei preti che violentano le prostitute.
La chiesa, la piu grande azienda esistente che detiene un tale potere da possedere un pezzo di italia e farne uno stato a parte... con ovviamente tutti i benefici di tasse che ne conseguono..
La chiesa che spende euro sopra euro per far stampare i santini di Padre Pio e del povero Giovanni Paolo, la chiesa che strumentalizza, la chiesa che mi fa vomitare...
Logan ha capito.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 13:46Quote

La Vampira Centenaria

Group: big mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:38

anche io dico di aspettare ancora un po'.. non si può mai sapere.. se poi decidi che proprio non c'è più nulla da fare, procedi pure al trasferimento.. hai dato l'anima e tutto te stesso per questo forum..

image
image
image

imageimage
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 14:42Quote

Millennium Member

e guarda i risultati.....

CITAZIONE
Logan ha capito.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 19:58Quote

Millennium Member

be nn solo tu...anke io rivordi?? e tt lo staff...poi ragiona..e anke se lo trasferissi...la situazione migliorerebbe...pensa a me...io il mio di certo non l'ho trasferito pur avendo + di 8 utenti e il foro viene popolato sl da me e cassy.. che ne sai se il nick's forum arvrà lo stesso risultato li??poi è intestato pure a te..

Winter

image

||

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 20:06Quote

Millennium Member

alora il foro è morto....nel caso si trasferisse nel mio altro foro....nel caso nn l'avesse cpt il forumdi destinazione è mio....ed è molto + popolato....ha fatto quasi le stesse visite del nick's nella metà del tempo e la scusate ma mi interesso di +, mi disp molto ma ormai la vedo molto dura...cmq potremmo continuare a divertirvi e nella'altro forum ci sn gia due ragazze mod^^....va be a parte gli skerzi...fatemi sapere!

CITAZIONE
Logan ha capito.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 20:06Quote

La Vampira Centenaria

Group: big mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:38

si bè.. è vero che la situazione da foxy è praticamente peggio di questa.. ci siamo io e lei, ogni tanto si fa vivo qualcun'altro.. qui almeno gli utenti che girano sono molti di più pensando solo allo staff..

image
image
image

imageimage
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 21:15Quote

I love supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:35

Il problema è anche questo, infatti quasi sempre si presenta solo lo staff..

image

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/5/2008, 21:39Quote

Millennium Member

nick fa qll che ti pare ma che lo trasferisci x me è uguale a riciclare il foro quindi buttar via qst

Winter

image

||

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 19/5/2008, 20:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni
Akatsuki Group Lost dispersi ForumImage and video hosting by TinyPicL'angolo Del ParanormaleImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNaruto Resort

affiliazioni speciali