The nick's forum [Download,Naruto,Bleach,Telefilm,Video,Hentai,GDR,Game & Console e molto altro...]

Reply
TRASFERIMENTO!!!!!!
icon13  view post Posted on 21/5/2008, 20:39Quote

Senior Member

Group: founders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:31

RAGAZZI ALCUNE DISCUSSIONI(MOLTE..)VERRANNO TRASFERITE NELL'AKATSUKI GENERATION!!!!IL LINK è QUESTOAkatsuki Generation

image
image
image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2008, 21:58Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:17

lo potevi dire nella nws board!! c'è da discutere il trasferimento del foro..che è + importatnte!

Winter

image
A&D || I-R&F || Ws || Th.A || Fn

||

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2008, 22:25Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:48

klacco si è espresso male....cm sempre XD
PRATICAMENTE HO DECISO DI TRASFERIRE IL FORO IN QUANTO E' MORTO E MI VIENE DIFFICILE RIUSCIRE A RIANIMARLO VISTI GLI IMPEGLI, KI VUOLE RIMANERE NELL STAFF LO FACCIA SAPERE DI SEGUITO!

CITAZIONE
Che sia vero o meno, la chiesa come istituzione non ha senso di esistere, non piu. è tempo di cambiare..
Prima a chi vuol essere milionario una tipa che ha vinto 35 mila euro ha detto che una parte la userà per il battesimo del figlio che porta in grembo e una buona parte la darà alla chiesa.
la chiesa che mantiene i suoi dipendenti con stipendi e non li fa sopravvivere con le monetine che la gente mette nelle apposite cassette durante la messa, la chiesa che utilizza i vari finanziamenti per abbellire il vaticano e pagare il riscaldamento nelle chiese... la chiesa, i preti, che predicano del bene ipocrita, falso e moralista, la chiesa formata da quei preti che si inculano i bambini, la chiesa che mantiene quei preti che violentano le prostitute.
La chiesa, la piu grande azienda esistente che detiene un tale potere da possedere un pezzo di italia e farne uno stato a parte... con ovviamente tutti i benefici di tasse che ne conseguono..
La chiesa che spende euro sopra euro per far stampare i santini di Padre Pio e del povero Giovanni Paolo, la chiesa che strumentalizza, la chiesa che mi fa vomitare...
Logan ha capito.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2008, 13:29Quote

I love supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:35

Beh nick, sai già che ci sono anche li

image

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:17

nn saprei..

Winter

image
A&D || I-R&F || Ws || Th.A || Fn

||

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:54Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:48

è un forum su naruto e manga & anime.....c'è molto da lavorare in quanto è in piena crescita!quindi decidete di conseguenza!

CITAZIONE
Che sia vero o meno, la chiesa come istituzione non ha senso di esistere, non piu. è tempo di cambiare..
Prima a chi vuol essere milionario una tipa che ha vinto 35 mila euro ha detto che una parte la userà per il battesimo del figlio che porta in grembo e una buona parte la darà alla chiesa.
la chiesa che mantiene i suoi dipendenti con stipendi e non li fa sopravvivere con le monetine che la gente mette nelle apposite cassette durante la messa, la chiesa che utilizza i vari finanziamenti per abbellire il vaticano e pagare il riscaldamento nelle chiese... la chiesa, i preti, che predicano del bene ipocrita, falso e moralista, la chiesa formata da quei preti che si inculano i bambini, la chiesa che mantiene quei preti che violentano le prostitute.
La chiesa, la piu grande azienda esistente che detiene un tale potere da possedere un pezzo di italia e farne uno stato a parte... con ovviamente tutti i benefici di tasse che ne conseguono..
La chiesa che spende euro sopra euro per far stampare i santini di Padre Pio e del povero Giovanni Paolo, la chiesa che strumentalizza, la chiesa che mi fa vomitare...
Logan ha capito.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2008, 21:12Quote

word is my opinion|

Status: Utente anonimo

io direi di trascferirci mi torna meglio perché lì ci vado più spesso!!

image

da adesso i miei lavori
saranno firmati con
questo simbolo
anti n00b

image

Music|Variety|Icons|Grafica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2008, 21:18Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:31

credo si sia capito che intendevo che si sarebe chiuso il foro se dico che si traferiranno le sezioni in altro foro..

image
image
image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2008, 20:59Quote

word is my opinion|

Status: Utente anonimo

naturalmente si mettera una sezione con scritto ci siamo trasferiti e poi scritto ovunque!!!

image

da adesso i miei lavori
saranno firmati con
questo simbolo
anti n00b

image

Music|Variety|Icons|Grafica

P_MSG P_EMAIL Top
bersha
view post Posted on 27/5/2008, 15:40Quote

Utente cancellato

quindi per ora nn siamo ancora trasferiti???????

9 replies since 21/5/2008, 20:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni
Akatsuki Group Lost dispersi ForumImage and video hosting by TinyPicL'angolo Del ParanormaleImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNaruto Resort

affiliazioni speciali